Uno streaming in diretta worldwide in italiano, inglese e francese, un nuovo modo di fare informazione e disegnare formazione on live in tempi di covid19.

Ovviamente è importante mantenersi sempre aggiornati con formazioni specialistiche e partecipando a congressi internazionali. Quest’anno fare formazione in questi tempi di confinamento è diventato particolarmente difficile e complesso soprattutto se c’è la necessità di parteciparvi in presenza come per la materia podiatria equina. Ultimamente ho pensato ad un approccio diverso di fare formazione a distanza nel rispetto delle ultime disposizioni covid per poter continuare a divulgare informazioni utili per il benessere del cavallo.

Eccoti un esempio del mio primo streaming in diretta worldwide dal Belgio sponsorizzato da Kevin Bacon’s e ACR del 12 dicembre 2020:

Con questo streaming informativo abbiamo voluto mantenere un contatto ed inviare un messaggio di speranza di poter iniziare un nuovo percorso formativo per maniscalchi, veterinari, osteopati, e professionisti del cavallo interessati alla podiatria.

Se sei interessato a essere aggiornato su questo nuovo percorso formativo contattaci:

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.